Home » Visita endocrinologica Roma

Visita endocrinologica a Roma presso lo studio medico della D.ssa Paola De Stefanis

Lo studio della D.ssa Paola De Stefanis si pone come punto di riferimento per poter effettuare una visita endocrinologica a Roma e provincia al fine di diagnosticare e/o curare disfunzioni a patologie a carico del sistema endocrino.
È bene rivolgersi ad un medico endocrinologo prima possibile, non appena si presentano i primi sintomi, perché un intervento tempestivo permette, a volte, di evitare problemi più serie e terapie più lunghe e  complesse.

La visita endocrinologica è un esame indolore e non invasivo e si prefigura essere, in pratica, una visita medica completa ed approfondita.

Inizialmente si raccolgono le informazioni anamnestiche riguardanti lo stato di salute del paziente e la sua storia, sia personale che familiare, al fine di poter costruire un quadro generale, fondamentale per poter arrivare, successivamente, alla diagnosi.

Si procede, quindi, all'esame obiettivo in cui si sottopone il paziente alla visita vera e propria: misurazione peso e altezza, frequenza cardiaca, auscultazione polmonare, palpazione dell'addome, misurazione della pressione arteriosa etc.

A questo punto si valuteranno gli eventuali esami già in possesso del paziente o se ne prescriveranno di nuovi:  esami di laboratorio, per determinare eventuali valori fuori norma, ed esami strumentali, se dovessero essere necessari.

Se siete, dunque, alla ricerca di un centro medico presso il quale rivolgervi potete contattare la D.ssa Paola De Stefanis per fissare una visita endocrinologica a Roma. Vi riceverà in uno dei suoi  studi:  Via Tacito 7, nel quartiere Prati, a pochi metri dalla fermata Lepanto della metropolitana A, e Via Flaminia 657, in molto vicino al GRA, particolarmente comodo per chi viene in auto da fuori Roma. La dottoressa vi fornirà in modo semplice e chiaro tutte le informazioni di cui necessitate e vi guiderà nell'eventuale percorso terapeutico.

Vedi anche :  Endocrinologo Roma | Problemi tiroide Roma | Visita dietologica Roma | Nutrizionista dimagrire Roma

 

Secondo studio medico:Via Tacito, 7 (zona Cola di Rienzo)00193 Roma RMP.IVA: 09760770587
Endocrinologiaonline

NOVITA': DIETA PROTEICA Dimagrire in modo semplice, senza farmaci e senza soffrire la fame. ADATTA ANCHE A VEGANI

LA TIROIDE E LE SUE PATOLOGIE

LA TIROIDE E LE SUE PATOLOGIE - Endocrinologiaonline

Un libro semplice, adatto a tutti. ACQUISTA